mercoledì 16 maggio 2012

Pave' ... un salotto del gusto ...


Avete letto bene: "un salotto del gusto" a pochi passi dal centro di Milano, dove potete sedervi circondati da un'atmosfera rilassante e gustarvi specialita' dolci e stuzzichini salati.

Ci sono passato proprio poche ore fa e subito mi e' nata la voglia di scrivere velocemente il post a mente fresca e "stomaco pieno" ;))



Pave' e' una pasticceria con laboratorio a vista, un luogo di incontro, un mondo semplice alla pari dei prodotti che sfornano, un ambiente che mi ricorda altre capitali europee ... mi allontana un po' dalla grigia Milano ma mi avvolge e mi fa sentire davvero a casa. Solo poche ore ed ho gia' una gran voglia di tornarci ;)

Dunque troverete brioche con burro e lievito madre, farcite con marmellate e crema alla vaniglia thaiti; torte con cioccolati monorigine e frutta di stagione, proposte in stile moderno e classico come un buon dolce "godereccio" vuole. A questo si affianca una proposta di lunch con panini imbottiti, preparati con il loro pane, farciti con salumi selezionati e formaggi scelti.

Un gruppo di amici ha avuto un'idea e il coraggio di realizzarla. A loro va il mio sincero apprezzamento per quanto proposto, in un'epoca dove non e' facile avviare attivita' imprenditoriali e portarle avanti proponendo "qualita'" ... quindi un augurio  che questo sogno si trasformi in un successo ;)




Pavé
via Felice Casati 27 Milano
Telefono: +39 02 94392259
Su internet: http://www.pavemilano.com/

2 commenti:

  1. ciao cara, c'è un pensierino da me per te..
    buona serata
    p.s. ti ricordo il mio contest se ti va di parteciparvi..
    http://dolcizie.blogspot.it/2012/04/lalbero-goloso-una-dolce-raccolta.html

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui!! Ottimi i dolcini di ieri sera al corso della Paella!!! Bravooo!!
    E questo posticino non lo conoscevo e mi toccherà farci un salto e magari ci scappa un post su S'Notes :D
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina